Resta in contatto

Il Muro del Tifoso

La Ternana può pensare solo alla salvezza? Dite la vostra

La Ternana può pensare solo alla salvezza? Dite la vostra

Lucarelli, dopo il pareggio di Frosinone, ha affermato che la squadra rossoverde al momento non può guardare a traguardi più ambiziosi. Che ne pensate? Dove possono arrivare le Fere?

Un pareggio in casa del Frosinone, raggiunto solamente giocando con un uomo in più per quasi tutta la partita, che non ha per niente soddisfatto mister Cristiano Lucarelli.

Le Fere, infatti, pur essendosi presentata allo Stirpe senza molti giocatori importanti, hanno avuto la possibilità di vincere, ma non hanno saputo sfruttare la superiorità numerica per oltre un’ora. Il tecnico rossoverde, dopo le ultime prestazioni positive, si aspettava di più dalla sua squadra, sia a livello di gioco di intensità agonistica e a fine partita ha dichiarato: “Questa partita è la conferma che noi possiamo guardare solo alla salvezza. Con queste prestazioni, si può fare solo quello. Non abbiamo avuto la fame necessaria e nè la lucidità per andare a vincere questa partita”.

Voi che ne pensate? Ha ragione il mister? Dove può arrivare secondo voi questa Ternana? Scrivete nei commenti la vostra opinione!

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Il Muro del Tifoso