Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana può pensare solo alla salvezza? Dite la vostra

Lucarelli, dopo il pareggio di Frosinone, ha affermato che la squadra rossoverde al momento non può guardare a traguardi più ambiziosi. Che ne pensate? Dove possono arrivare le Fere?

Un pareggio in casa del Frosinone, raggiunto solamente giocando con un uomo in più per quasi tutta la partita, che non ha per niente soddisfatto mister Cristiano Lucarelli.

Le Fere, infatti, pur essendosi presentata allo Stirpe senza molti giocatori importanti, hanno avuto la possibilità di vincere, ma non hanno saputo sfruttare la superiorità numerica per oltre un’ora. Il tecnico rossoverde, dopo le ultime prestazioni positive, si aspettava di più dalla sua squadra, sia a livello di gioco di intensità agonistica e a fine partita ha dichiarato: “Questa partita è la conferma che noi possiamo guardare solo alla salvezza. Con queste prestazioni, si può fare solo quello. Non abbiamo avuto la fame necessaria e nè la lucidità per andare a vincere questa partita”.

Voi che ne pensate? Ha ragione il mister? Dove può arrivare secondo voi questa Ternana? Scrivete nei commenti la vostra opinione!

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
2 anni fa

Lucarelli fece una conferenza stampa simile dopo la partita contro la Paganese vinta 3-1. Fa parte del suo modo di gestire il gruppo. Pretende impegno da tutta la rosa, soprattutto nei momenti in cui sente che la squadra stia passando un momento di difficoltà. Per chiudere il girone di andata in maniera positiva serve la massima concentrazione.

Marco
Marco
2 anni fa

Dire che il mister è poco intelligente mi pare una grossa gratuità. Chi siamo noi per giudicare l’intelligenza di un professionista che vive tutti i giorni a pane e calcio? E che fra l’altro è stato un capocannoniere di serie A? Se lui si arrabbia con la squadra, ha di certo i suoi buoni motivi e se vede che la squadra non fa quello che in settimana ha preparato, si deve arrabbiare. Altro che arrogarsi meriti e scaricare le cririche! Ha la responsabilità del rendimento della squadra e tale rendimento passa anche attraverso le sue arrabbiature. Non capire queste cose… Leggi il resto »

Marco Salvagiani
Marco Salvagiani
2 anni fa
Reply to  Marco

Il passato non garantisce il futuro, se no capisci che tanti altri avrebbero la strada lastricata di rose. La conoscenza del quotidiano e un aggravante non una giustificazione. Se lui che li segue quotidianamente non sa motivarli, chi lo fa, io? Con tanta umiltà, credimi, diamo, a volte,troppa importanza agli allenatori. Spesso fanno danni. E col Cosenza Lucarelli ne ha fatti tanti. Poi potevi perdere ugualmente ma alla luce dei risultati e delle prestazioni, bah ….. Per giudicare bisogna togliersi la bandiera dagli occhi. Se uno vuole. Se no va bene così, sempre forza Fere, comunque. Chi fa il tifo,… Leggi il resto »

Marco
Marco
2 anni fa

Va tutto bene quello che scrivi, solo che io non mi sento in grado di giudicare un mestiere che non è il mio. Quando sento i commenti tecnici di ex calciatori che supportano il telecronista, mi rendo sempre conto che quello che dicono non mi sarebbe passato neanche per l’anticamera del cervello e che la loro competenza è tale che è meglio lasciar perdere qualsiasi giudizio. Poi si possono ovviamente esprimere gusti o preferenze su l’uno o l’altro allenatore, ci mancherebbe… questo mi piace o no dal punto di vista psicologico o motivazionale, ecc. Qualcuno considera Lucarelli un pessimo comunicatore… Leggi il resto »

Last edited 2 anni fa by Marco
Marco Salvagiani
Marco Salvagiani
2 anni fa
Reply to  Marco

Ok poco lucido allora

Marco Salvagiani
Marco Salvagiani
2 anni fa

Avrei comunque gradito una difesa della squadra. Perché l’allenatore e lui è non è giusto arrogarsi i meriti e scaricare le critiche. In fondo è anche poco intelligente. Tre giorni prima noi abbiamo bloccato in 10 una gran bella squadra. Ed aver messo comunque sotto il Frosinone in casa loro senza 5 giocatori di peso ha un suo valore. Io veramente non capisco certe uscite pubbliche

Marco Salvagiani
Marco Salvagiani
2 anni fa

Caro Lucarelli, con tutta la stima e fiducia che meriti, non siamo da seria A oggi. Tu compreso. Perché la sconfitta di Cosenza io ce l’ho ancora qui sullo stomaco. E se vuoi io il caffè ci vengo a berlo e a dirti quello che penso. Siamo da play off come altre squadre. Onestamente non da serie A. Per ora

renzo desantis
renzo desantis
2 anni fa

ha perfettamente ragione il Mister con un tempo e mezzo si poteva e si …doveva osare di piu ! Il Frosinone non era cosi imperforabile.

Articoli correlati

Breda alle prese con la sostituzione del portiere. Meglio il rampante friulano esordiente che ha...
Con la rosa rivoluzionata dopo il calciomercato di gennaio, Breda deve cucire la squadra intorno...
Fere in zona playout al giro di boa, con la maggior parte dei punti fatti...

Altre notizie

Calcio Fere