Resta in contatto

News

Frosinone-Ternana, Grosso: “Bel punto, non abbiamo mai sofferto” (VIDEO)

L’allenatore dei ciociari, in conferenza stampa nel post gara elogia la squadra: “Abbiamo tenuto testa alle difficoltà che ci si sono presentate”

Fabio Grosso, allenatore del  Frosinone, è contento del punto preso contro la Ternana:

Abbiamo preso un bel punto – dice – peccato perchè ne avremmo meritato qualcuno in più però ce lo siamo meritato. Al fischio finale ero molto arrabbiato per la gestione della gara da parte dell’arbitro, però sono contento che i tifosi abbiano riconosciuto ai giocatori di aver fatto una grande partita. Nell’intervallo ci siamo detti che nonostante l’espulsione avremmo potuto continuare a fare la partita come abbiamo fatto. Nella ripresa, a parte la sbavatura abbiamo sofferto pochissimo ed avremmo meritato di vincere”.

“Noi dobbiamo crescere, ci sono tanti ragazzi nuovi. Dopo l’espulsione ci siamo trovati senza riferimento e questo non deve accadere perchè lo permettiamo, ma perchè sono bravi. Avevamo tutte le caratteristiche per vincere, ma riuscire a tenerla come abbiamo fatto, è una cosa che dobbiamo comunque apprezzare. Faccio i complimenti ai ragazzi perchè hanno tenuto testa alle difficoltà. Il rosso a Gatti? Dagli errori si devono prendere gli spunti per migliorare. Sta facendo molto bene, ha fatto delle ingenuità di cui credo farà tesoro per il futuro”.

Di seguito, il video della conferenza stampa per intero

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News