Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Falletti, un compleanno… dolorante

La società fa gli auguri al suo folletto, che però è fermo ancora per il fastidio al costato legato alla botta presa lunedì.

Il fantasista della Ternana Cesar Falletti compie 29 anni. Nel giorno del suo compleanno,  la società rossoverde gli manda gli auguri dai propri canal ufficiali. Ma per l’uruguaiano, è un compleanno un po’ dolorante. Lui, infatti, risente ancora del fastidio al costato, legato alla botta prersa nel corso di Ternana-Crotone. Il giocatore, autore del gol partita contro i Pitagorici, non ha alcuna lesione e alcuna frattura, ma la contusione è stata di quelle forti.

IN DUBBIO. Per colpa del costato ancora dolorante, Falletti è rimasto fermo negli allenamenti. Dunque, la sua presenza allo Stirpe contro il Frosinone appare in forte dubbio. Dovrebbe sicuramente recuperare, tuttavia, per la gara successiva, quella con il Benevento. Nel giorno della rifinutura del venerdì, l’allenatore Cristiano Lucarelli valuterà meglio le sue condizioni e deciderà se convocarlo per la trasefreta in Ciociaria o se dargli un turno di riposo per fargli recuperare al meglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere