Resta in contatto

News

Ternana: Falletti, un compleanno… dolorante

La società fa gli auguri al suo folletto, che però è fermo ancora per il fastidio al costato legato alla botta presa lunedì.

Il fantasista della Ternana Cesar Falletti compie 29 anni. Nel giorno del suo compleanno,  la società rossoverde gli manda gli auguri dai propri canal ufficiali. Ma per l’uruguaiano, è un compleanno un po’ dolorante. Lui, infatti, risente ancora del fastidio al costato, legato alla botta prersa nel corso di Ternana-Crotone. Il giocatore, autore del gol partita contro i Pitagorici, non ha alcuna lesione e alcuna frattura, ma la contusione è stata di quelle forti.

IN DUBBIO. Per colpa del costato ancora dolorante, Falletti è rimasto fermo negli allenamenti. Dunque, la sua presenza allo Stirpe contro il Frosinone appare in forte dubbio. Dovrebbe sicuramente recuperare, tuttavia, per la gara successiva, quella con il Benevento. Nel giorno della rifinutura del venerdì, l’allenatore Cristiano Lucarelli valuterà meglio le sue condizioni e deciderà se convocarlo per la trasefreta in Ciociaria o se dargli un turno di riposo per fargli recuperare al meglio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News