Resta in contatto

News

Ternana, le sue donne… per le donne

Iniziativa nella giornata contro la violenza di genere, con le forze femminili delle Fere in un’ipotetica formazione a 11.

Una foto pubblicata sui canali della Ternana calcio. Undici donne schierate come in una formazione di calcio di base. Con un solo messaggio, forte, deciso e importante: ribadire il no a ogni forma di violenza di genere, nella data in cui ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Sono collaboratici e dipendenti delle Fere, le quali hanno voluto così dare il loro messaggio forte alla causa.

LE DONNE E LA LEGA. A margine di questa foto, (tratta da www.ternanacalcio.com) c’è allegato un solo messaggio, tanto forte quanto semplice e stringato: “Tutte le donne della Ternana Calcio si uniscono alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne 2021“. Tra l’altro, anche la Lega B  aderisce all’iniziativa. E così, a Lecce, anche la Ternana giocherà contro i salentini utilizzando una versione di colore rosso del pallone ufficiale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News