Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le sue donne… per le donne

Iniziativa nella giornata contro la violenza di genere, con le forze femminili delle Fere in un’ipotetica formazione a 11.

Una foto pubblicata sui canali della Ternana calcio. Undici donne schierate come in una formazione di calcio di base. Con un solo messaggio, forte, deciso e importante: ribadire il no a ogni forma di violenza di genere, nella data in cui ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Sono collaboratici e dipendenti delle Fere, le quali hanno voluto così dare il loro messaggio forte alla causa.

LE DONNE E LA LEGA. A margine di questa foto, (tratta da www.ternanacalcio.com) c’è allegato un solo messaggio, tanto forte quanto semplice e stringato: “Tutte le donne della Ternana Calcio si uniscono alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne 2021“. Tra l’altro, anche la Lega B  aderisce all’iniziativa. E così, a Lecce, anche la Ternana giocherà contro i salentini utilizzando una versione di colore rosso del pallone ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere