Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gorini: “Ternana falsa neopromossa”. Le ultime in casa Cittadella

L’allenatore dei veneti: “Rossoverdi sempre propositivi in casa”. Il dubbio è sul sostituto di Okwonkwo, mentre ci sarà un Donnarumma anche fra gli ospiti

In casa Cittadella il tecnico Edoardo Gorini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Ternana, in programma sabato alle ore 14 al Liberati. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“La Ternana è una finta neopromossa, perchè ha un gruppo che l’anno scorso ha stravinto il campionato e quest’anno lo ha rinforzato con una serie di giocatori che hanno sempre fatto gol. E’una squadra che che in casa è sempre propositiva perchè vuole dominare: non sempre è equilibrata, ma sta lavorando per diventarlo”.

Le ultime

Amedeo Benedetti è sicuramente assente perchè squalificato: al suo posto giocherà Daniele Donnarumma. Al posto dell’infortunato Okwonkwo dovrebbe giocare Cuppone, che il tecnico dovrebbe preferire a Beretta per caratteristiche. Fuori gioco anche l’infortunato di lungo corso Tounkara.

Probabile formazione

Nel 4-3-1-2 del tecnico Gorini davanti al portiere nazionale albanese Kastrati giocheranno Mattioli a destra, Daniele Donnarumma a sinistra, Perticone ed Adorni centrali; Pavan vertice basso del centrocampo, con Antonucci vertice alto (ma si scambierà con Baldini); Vita e Branca ai lati; Baldini e Cuppone davanti

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere