Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Donnarumma ora sogna da bomber, ma arriva il colpo… di Coda

Con la doppietta, il goleador rossoverde tocca la vetta della classifica cannonieri, ma arriva il tris dell’attaccante del Lecce.

Primo in classifica, anche se per pochissimo. La doppietta contro l’Alessandria ha permesso ad Alfredo Donnarumma, attaccante della Ternana, di raggiungere quota 6 nella classifica marcatori della serie B, ponendosi al comando insieme ad altri calciatori. Ma il suo primato ha visto prima la risposta praticamente immediata di Federico Dionisi dell’Ascoli che gli si porta un gol avanti e poi quella forte e decisa nella domenica calcistica dei posticipi del campionato cadetto da parte di Massimo Coda, bomber del Lecce.

IN TANTI A CACCIA DI UN TRONO. Grazie ai tre gol segnati al Parma, nella gara finita 4-0 per il Lecce, Coda sale a quota 8 reti segnate. Dunque, si sgancia avanti a tutti e tenta addirittura una prima fuga. Guida, lui, dunque, la classifica marcatori di serie B. Precede di un gol Dionisi, che è a quota 7. Donnarumma è terzo, con 6 gol all’attivo, insieme a Lorenzo Lucca del Pisa, Andrej Galabionov della Reggina e Samuele Mulattieri del Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere