Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, primo punto: contro lo Sporting Hornets finisce 2-2

Riapre al pubblico il Paladivittorio ed i rossoverdi giocano un buon match al cospetto di un avversario di livello. Vittoria però ancora rinviata

Ancora rinviato l’appuntamento con la prima vittoria in campionato per la Generali Futsal Ternana di coach Federico Pellegrini che chiude 2-2 il match al PalaDiVittorio contro lo Sporting Hornets Roma. Primo tempo concluso 0-0 con match molto equilibrato, gara giocata a viso aperto.

Nella ripresa, ha prevalso la voglia di vincere di entrambe le formazioni tanto che gli ospiti non hanno esitato a giocare in diverse fasi del match con il portiere nelle vicinanze della linea di centrocampo. Ad aprire le marcature è stata la Generali Ternana con un gran bel gol di Barroso a cui ha risposto poco dopo Ramazio con un suo gol. 1-1 con Pellegrini che raccomanda ai suoi di non schiacciarsi troppo all’indietro. Consiglio giusto, perché i rossoverdi si portano ancora in vantaggio con Paolucci. Gran bel gol e 2-1.

A questo punto, però, arrivava l’espulsione di Capotosti per somma di ammonizioni e, in inferiorità numerica, la Generali Ternana subiva il gol del definitivo 2-2 realizzato da Rocchi. Il punteggio non cambia fino al termine, anche se gli ospiti tentano sul finire del match di portar via dal Paladivittorio l’intera posta in palio con il portiere di di movimento, e la squadra rossoverde incamera il suo primo punto del campionato con la consapevolezza di aver disputato una buona partita anche sul piano della combattività. Da segnalare che finalmente si è giocato davanti ad un buon pubblico in virtù della riapertura del Paladivittorio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere