Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esonerato Fabio Gallo, l’ex tecnico delle Fere

Avventura finita al Potenza per l’allenatore lombardo, il presidente Caiata: “Dispiaciuto di prendere questa decisione”.

Per Fabio Gallo, ex allenatore della Ternana, è arrivato l’esonero. E’ stato sollevato dall’incarico di tecnico del Potenza, in serie C girone C. Decisione annunciata nella mattinata di giovedì 21 ottobre dal presidente della società lucana Salvatore Caiata, arrivata in seguito alla sconfitta per 2-0 della squadra rossoblu contro la Paganese nel turno infrasettimanale della Lega Pro.

RIALZARSI. Sul comunicato ufficiale con cui il Potenza esonera Gallo, c’è una dichiarazione del presidente, Caiata, il quale ribadisce la sua stima e solidarietà verso il tecnico: “Prendo questa decisione – dice il massimo dirigente della squadra potentina – con profondo dispiacere, soprattutto per la stima e l’amicizia che mi legano al mister. In questo momento dobbiamo provare in ogni modo a rialzarci e a raggiungere un obiettivo non impossibile. A mister Gallo, va il mio profondo ringraziamento per quanto fatto in questi mesi a Potenza e l’augurio sincero e convinto do un futuro di nuovi successi professionali“. Al momento, il Potenza è penultimo in classifica, con 7 punti in 10 partite giocate.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere