Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Salim Diakite verso il rientro

Per il difensore si avvicina il ritorno in campo, Lucarelli: “Potremmo mandarlo in Primavera, ma potrebbe pure esserci col Pordenone”.

La pubalgia è passata. Adesso si allena in gruppo, sebbene il suo lavoro sia ancora un po’ più ridotto rispetto agli altri. Salim Diakite, però, in allenamento prende parte anche alle partitine tattiche. Segno evidente che il suo rientro si fa più vicino. E potrebbe esserlo addirittura più del previsto, dal momento che l’allenatore Cristiano Lucarelli non esclude nemmeno che possa essere nei convocati contro il Pordenone. Il difensore, prelevato in estate dal Teramo, classe 2000, è stato a lungo lontano dal campo, per curare la pubalgia che lo perseguitava dalla passata stagione.

GIA’ IN CAMPO A LIGNANO? Il tecnico della Ternana, nella sua conferenza stampa ha parlato anche della situazione legata a Diakite, che presto potrebbe tornare ad avere a disposizione. Una sua possibile convocazione potrebbe avvenire anche per Lignano Sabbiadoro, ma l’allenatore toscano non esclude che possa essere mandato a giocare alcune partite con la Primavera per farli prima acquisire minutaggio: “Ha ricominciato con noi. Vediamo se è il caso di fargli fare una o due partite in Primavera, proprio per fargli riprendere un po’ di preparazione, essendo indietro rispetto al resto del gruppo, avendo saltato il lavoro in ritiro. Stiamo valutando, al netto dei convocati per il Pordenone. Abbiamo infatti alcune situazioni da gestire. Dopodiché, vedremo se lo manderemo in Primavera oppure se lo porteremo con noi, magari pure per qualche spezzone di partita“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere