Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, colpo di coda nel mercato: ecco Polito

La formazione di coach Pellegrini, pronta al debutto in campionato, piazza un ultimo acquisto a completamento dell’organico con l’ex CLT

Colpo di coda della Ternana Futsal in vista dell’avvio del campionato, in realtà già partito domenica ma coi rossoverdi a riposo in quanto abbinati all’Ossi che si è ritirato.

Prima del debutto a Roma contro la 3Z la società, ora denominata Generali Futsal Ternana come da main sponsor, ha completato l’organico a disposizione di Federico Pellegrini con l’ingaggio del pivot, Federico Polito, classe 1990,  svincolato dopo l’esperienza col CLT Terni.

“Gli anni passati con i colori gialloblù del CLT–  dice Federico Polito – sono stati tanti, belli e pieni di piccoli e grandi eventi che mi hanno formato come giocatore ma soprattutto come uomo. E’ stata una bellissima scuola di vita. Poi, nella stagione pre-covid, mi sono trasferito al Città di Orte. Purtroppo, la permanenza è stata breve a causa della sospensione dei campionati, ma l’esperienza è stata gratificante e molto costruttiva. Adesso eccomi qua. Dopo quasi due anni lontano dai campi “professionistici” c’è stata la chiamata del direttore sportivo della Generali Futsal Ternana, Michele Carpinelli. Un treno, forse l’ultimo, che non potevo lasciar passare, una sfida da cogliere al volo. Sarà un onore per me indossare i colori rossoverdi che per noi ternani rappresentano tanto. Tutto direi!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere