Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Ternana, un “avversario” in più per le Fere

Al ‘Teghil’ di Lignano Sabbiadoro torneranno dei gruppi organizzati del tifo nerovedere, assenti finora per protesta

Oltre al Pordenone, sabato per la Ternana ci sarà anche un “avversario in più”. Due gruppi di tifosi neroverdi, “Supporters Pordenone” e “Bandoleros Pordenone“, hanno annunciato il ritorno allo stadio ‘Teghil‘ di Lignano Sabbiadoro, dopo uno sciopero, a causa della mancata costruzione di un impianto nella propria città e l’esilio forzato nella località udinese.

“Tifosi neroverdi, le dichiarazioni uscite in questi giorni da parte della società e da parte del Comune, ci convincono e rassicurano sul fatto che finalmente ci sia un progetto concreto per costruire uno stadio a Pordenone, augurandoci e sperando che non siano le solite chiacchere” scrivono i gruppi sulla loro pagina Facebook, annunciando in conclusione: “Ora torneremo su quei gradoni, per sostenere la squadra e per aiutarla a conquistare la salvezza!”.

Una difficoltà in più, forse, per i rossoverdi, visto che i ‘Ramarri’, oltre ad essere ultimi nella classifica di Serie B, lo sono anche in quanto a media spettatori in casa, e questo può aver influito sui risultati dei neroverdi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore su Il Messaggero: "Dobbiamo sempre lavorare, i tifosi sono importanti"....
Il patron del Lecco dai microfoni dello stadio: "Da domani lascio tutto in mano a...
Applausi in allenamento all'uruguaiano che alla fine concede selfie e autografi....

Altre notizie

Calcio Fere