Resta in contatto

News

Pordenone-Ternana, un “avversario” in più per le Fere

Al ‘Teghil’ di Lignano Sabbiadoro torneranno dei gruppi organizzati del tifo nerovedere, assenti finora per protesta

Oltre al Pordenone, sabato per la Ternana ci sarà anche un “avversario in più”. Due gruppi di tifosi neroverdi, “Supporters Pordenone” e “Bandoleros Pordenone“, hanno annunciato il ritorno allo stadio ‘Teghil‘ di Lignano Sabbiadoro, dopo uno sciopero, a causa della mancata costruzione di un impianto nella propria città e l’esilio forzato nella località udinese.

“Tifosi neroverdi, le dichiarazioni uscite in questi giorni da parte della società e da parte del Comune, ci convincono e rassicurano sul fatto che finalmente ci sia un progetto concreto per costruire uno stadio a Pordenone, augurandoci e sperando che non siano le solite chiacchere” scrivono i gruppi sulla loro pagina Facebook, annunciando in conclusione: “Ora torneremo su quei gradoni, per sostenere la squadra e per aiutarla a conquistare la salvezza!”.

Una difficoltà in più, forse, per i rossoverdi, visto che i ‘Ramarri’, oltre ad essere ultimi nella classifica di Serie B, lo sono anche in quanto a media spettatori in casa, e questo può aver influito sui risultati dei neroverdi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News