Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreazzoli: “Con la Ternana ottimo banco di prova”

Le parole del tecnico dell’Empoli dopo l’amichevole con i rossoverdi, in un video sul canale Youtube della società toscana

Partita a porte chiuse, tra Empoli e Ternana. Il test tra le due squadre, giocato sabato 9 ottobre, a Coverciano, era chiuso anche alla stampa. Ma mentre dalla sponda rossoverde nessuno ha parlato, il canale ufficiale Youtube dell’Empoli diffonde un video con le parole del tecnico Aurelio Andreazzoli (insieme al tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli, nella foto in evidenza, diffusa dalla Ternana calcio). “E’ stato – ha detto – un ottimo banco di prova, per noi, contro una squadra che ha schierato in campo due formazioni diverse. Ma abbiamo ottenuto quello che cercavamo, e cioè mettere in crisi l’aspetto fisico. Siamo soddisfatti. Abbiamo avuto la possibilità di dare minutaggio a quelli che sono stati più sacrificati negli ultimi tempi. Siamo soddisfatti anche perché non abbiamo avuto inconvenienti“.

ASPETTANDO L’ATALANTA. Il test contro le Fere, per l’Empoli, è arrivato in attesa della delicata partita con l’Atalanta alla ripresa del campionato di serie A. Dice, su questo, Andreazzoli: “Abbiamo da affrontare una squadra estremamente qualificata. E noi abbiamo ancora il dubbio legato al rientro dei nostri calciatori impegnati nelle nazionali, ma questo è un problema che hanno tutte le squadre con giocatori convocati. Potremo fare il punto quando saranno tornati tutti quanti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere