Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana pronta al debutto in campionato contro Ivrea

Alle 14.30 domenica a Narni a porte chiuse la formazione rossoverde contro le piemontesi. Migliorini e Scriboni: “Avversaria giovane, ma noi pensiamo a crescere”

La Ternana Femminile si prepara al debutto. L’undici di Marco Migliorini scenderà in campo domenica alle 14,30 allo stadio Moreno Gubbiotti di Narni contro l’Independiente Ivrea, per la prima giornata del campionato di serie C girone A. Gara purtroppo senza pubblico vista la coincidenza con la corsa delle Carrette che provocherebbe assembramento. Il tecnico dice: “Non so che partita aspettarmi onestamente perchè purtroppo le informazioni sul girone sono molto poche. Penso onestamente a noi ed alla crescita del gruppo”

Gli fa eco il dg Paolo Scriboni: “Siamo concentrati, non tesi ma con la giusta adrenalina. Sappiamo che ci attende  un campionato difficile, molto duro, penso che le prime tre-quattro gare diranno qualcosa di più. Affrontiamo una squadra che conosciamo poco, giovane e motivata, fa dell’entusiasmo la sua arma migliore, speriamo di non farci mettere in mezzo dalla gioventù”

Le ultime

Migliorini recupera sia Cristina Coletta che Alessia Cianci, assenti nella gara di Coppa contro la Res Roma, mentre dovrebbero saltare il turno perchè ancora infortunate Valentin Acquafredda, Michela Conti e Leandra Milena Baldassarra, in recupero dall’infortunio patito lo scorso anno. Disponibile anche il portiere Anna Money, da poco tornata in Italia

A dirigere la gara sarà Maione di Ercolano assisito da Muzi e Rushani di Terni

Serie C Femminile girone A – 1. Giornata

Pavia Academy-Pistoiese
Arezzo-Azalee Solbiatese
Genoa-Perugia
Pinerolo-Fiamma Monza
Real Meda-Lucchese
Spezia-Orobica Bergamo
Ternana-Independiente Ivrea
Città di Pontedera-Caprera

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Il video di auguri del capitano rossoverde per l’esordio in Serie B della squadra Women:...

Altre notizie

Calcio Fere