Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Ternana, le probabili formazioni

Ipotesi sugli undici titolari delle due squadre in campo, Fere con Pettinari di punta, tornano Falletti e Proietti.

In campo, allo Zini di Cremona, Cremonese e Ternana. Si gioca alle ore 14, agli ordini dell’arbitro Cosso di Reggio Calabria. Vediamo come potrebbero presentarsi le due squadre in campo. Lucarelli va verso la conferma del centrocampo a tre, mentre Pecchia si ripresenta con il 4-2-3-1 e recupera Valzania.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli dovrebbe riconfermare il sistema 4-3-2-1 delle precedenti due partite, entrambe vinte. Tre uomini a centrocampo, che stavolta dovrebbero essere Agazzi, Proietti e Polumbo. Due rifinitori, con Falletti e Partipilo, a sostegno della punta centrale che dovrebbe essere Pettinari. Donnarumma e Sørensen, acciaccati, ci sono ma dovrebbero partire dalla panchina. Out Koutsoupias. Potrebbe tornare Ghiringhelli a destra.

QUI GRIGIOROSSI. Nella Cremonese, il tecnico Fabio Pecchia ha un paio di dubbi, nel suo 4-2-3-1. Rientra Valzania e contende un posto in mezzo al campo a Castagnetti e a Fagioli. In avanti, Ciofani favorito su Di Carmine, mentre sugli esterni la scelta è tra Baez e Zanimacchia. In difesa, oltre al’ex rossoverde Sernicola, dovrebbe ricostituirsi la coppia centrale formata da Okoli e Bianchetti.

Le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Cremonese
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere