Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Ternana Tesser: “Lucarelli ha gettato basi importanti”

Il tecnico, ex sia delle Fere che della Cremonese, parla al Corriere dell’Umbria della partita, ma anche dei rossoverdi.

Ternana con un bel gioco, un organico di primo ordine e un allenatore che ha gettato le basi per qualcosa di importante. E con la Cremonese, sarà una bella sfida, tra due ottime squadre. Pensa così, Attilio Tesser, doppio ex, intervistato dalle pagine dello sport del quotidiano Il corriere dell’Umbria. Di Cremonese-Ternana, sfida tra le sue ex squadre, dice: “Sarà una bella gara tra due grandissime squadre, una buona base di partenza per vedere spettacolo“.

MENTALITA’. Parlando con Il corriere dell’Umbria, Tesser parla anche di Cristiano Lucarelli, seduto oggi su quella panchina che anni fa fu anche la sua. “Ha gettato basi importanti, a Terni, fatte di duro lavoro, e mentalità vincente. Filosofia che la Ternana dovrà sposare anche in questa stagione“. Per questo dice pure: “Non credo che la Ternana debba rivoluzionare il suo pensiero, dopo la straordinaria cavalcata della passata stagione  in Lega Pro. Il salto di categoria è inevitabile, ma cambiare troppo, soprattutto a livello di mentalità, alla lunga tende a non pagare lo sforzo fatto“. Dice di essere stato impressionato in modo particolare da giocatori come Donnarumma, Falletti e Pettinari: “Sono sicuramente valori aggiunti, in serie B. Mi ha impressionato anche Partipilo, sia nella passata stagione che in questo inizio di campionato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere