Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamento fra antistadio Taddei e stadio Liberati

La squadra si è allenata agli ordini di Cristiano Lucarelli in vista della gara di Cremona. Alcune assenze fra gli elementi in rosa: ci sarà da capire se potranno recuperare

Seduta di allenamento aperta alla stampa anche quella di mercoledì, la seconda settimanale per la Ternana, che si prepara alla trasferta allo stadio Giovanni Zini di Cremona, in programma sabato alle ore 14.

Prima parte del lavoro allo stadio Liberati, con la squadra che ha svolto la parte atletica e fisica sotto la curva Sud. A questa hanno preso parte tutti i giocatori, tranne Sorensen e Koutsoupias, che hanno lavorato in infermeria per recuperare dagli infortuni che hanno patito contro la Spal. Successivamente il gruppo si è spostato all’antistadio Taddei dove Lucarelli ha fatto svolgere la consueta partitella con indicazioni tattiche  ed i quattro portieri – che nella prima parte avevano lavorato sempre all’antistadio – alternati fra i pali.

A questa non hanno preso parte Nesta e Donnarumma, che hanno effettuato giri di campo e lavoro a parte insieme a Modibo Diakltè.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere