Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Spal, le probabili formazioni

Ecco come potrebbero giocare le due squadre al Liberati nella gara in notturna, Spal al completo, Lucarelli coi dubbi.

Ternana e Spal sono pronte ad affrontarsi al Liberati per la gara in notturna del posticipo della sesta giornata del campionato di serie B, agli ordini dell’arbitro genovese Marcenaro. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, Crtistiano Lucarelli e Pep Clotet, in vista della partita. Formazione ospite con l’organico al completo, rossoverdi che recuperano Celli e Pettinari.

QUI FERE. Nella Ternana, si attende la conferma da parte di Cristiano Lucarelli del modulo 4-3-2-1 visto contro il Parma e in parte della partita di Monza. Tornano a disposizione Celli e Pettinari. In campo, possibile ulteriore turnover. Partipilo, Furlan e Falletti si giocano due posti a sostengo della punta centrale (Donnarumma o, in alternativa, Mazzocchi), con uno dei tre che partirà dalla panchina. A centrocampo, quattro per tre posti, vale a dire Agazzi, Proietti, Palumbo e Paghera. In difesa, possibile coppia centrale Boben-Sørensen. Ballottaggio anche tra Ghiringhelli e Defendi, a destra.

QUI ESTENSI. La Spal si presenta a Terni probabilmente con lo steso 11 che Josip Clotet aveva schierato nell’infrasettimanale, col modulo 4-2-3-1. Conferma per Dickmann sulla fascia difensiva destra, così come per Seck e Crociata come esterni alti, anche se Latte-Lath è in concorso per insidiare uno di questi due posti. In avanti appare più probabile la conferma di Colombo, piuttosto che l’impiego di Melchiorri. Viviani ed Esposito ancora coppia mediana.

Queste le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Ternana
Spal
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere