Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I trionfi della Ternana nel ‘diario’ di Marcelli

Presentato il libro con il quale il giornalista ternano racconta il ritorno delle Fere in serie B, con beneficenza per Terni col cuore.

Più che un libro, un  diario. Il “diario di bordo” della Ternana e di un viaggio entusiasmante che l’ha portata ad attraccare al porto della serie B. “Diario di bordo” è proprio il titolo del libro che il giornalista ternano Riccardo Marcelli, collaboratore de Il Messaggero e di TuttoSport, ha scritto proprio per raccontare il ritorno delle Fere tra i cadetti. Una storia da raccontare, partendo dalla Vigilia di Natale del 2018 con la contestazione all’allora allenatore Luigi De Canio a Campitello, per arrivare ai trofei alzati dalla squadra di Cristiano Lucarelli nell’anno dei tanti record. Il libro è stato ufficialmente presentato. Parte del suo ricavato andrà in beneficenza all’associazione “Terni col cuore“.

LA PRESENTAZIONE. La presentazione c’è stata giovedì 23 settembre (foto da www.ternanacalcio.com), alla presenza dell’autore. Per la Ternana, sono intervenuti il vicepresidente Paolo Tagliavento (che è anche presidente di Terni col cuore), il club manager Carlo Mammarella, il team manager Mattia Stante e l’addetta ai rapporti col tifo Costanza Farroni. Il libro, edito dalla Morphema, è in vendita. Due euro di ogni copia venduta verranno devolute in favore di Terni col cuore. Intervento, durante la presentazione, anche da parte di Fabio Narciso, in rappresentanza del gruppo Nucelo Storico che ha organizzato l’evento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere