Resta in contatto

News

I trionfi della Ternana nel ‘diario’ di Marcelli

Presentato il libro con il quale il giornalista ternano racconta il ritorno delle Fere in serie B, con beneficenza per Terni col cuore.

Più che un libro, un  diario. Il “diario di bordo” della Ternana e di un viaggio entusiasmante che l’ha portata ad attraccare al porto della serie B. “Diario di bordo” è proprio il titolo del libro che il giornalista ternano Riccardo Marcelli, collaboratore de Il Messaggero e di TuttoSport, ha scritto proprio per raccontare il ritorno delle Fere tra i cadetti. Una storia da raccontare, partendo dalla Vigilia di Natale del 2018 con la contestazione all’allora allenatore Luigi De Canio a Campitello, per arrivare ai trofei alzati dalla squadra di Cristiano Lucarelli nell’anno dei tanti record. Il libro è stato ufficialmente presentato. Parte del suo ricavato andrà in beneficenza all’associazione “Terni col cuore“.

LA PRESENTAZIONE. La presentazione c’è stata giovedì 23 settembre (foto da www.ternanacalcio.com), alla presenza dell’autore. Per la Ternana, sono intervenuti il vicepresidente Paolo Tagliavento (che è anche presidente di Terni col cuore), il club manager Carlo Mammarella, il team manager Mattia Stante e l’addetta ai rapporti col tifo Costanza Farroni. Il libro, edito dalla Morphema, è in vendita. Due euro di ogni copia venduta verranno devolute in favore di Terni col cuore. Intervento, durante la presentazione, anche da parte di Fabio Narciso, in rappresentanza del gruppo Nucelo Storico che ha organizzato l’evento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News