Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Spal, il fischietto è un volto noto ai rossoverdi

Neopromosso come la formazione di Lucarelli, ha già diversi precedenti con le Fere, nelle ultime tre stagioni del campionato di serie C

Sarà un fischietto ben noto ai colori rossoverdi a dirigere Ternana-Spal, in programma domenica 26 settembre alle ore 20.30 allo stadio Libero Liberati. La scelta del designatore è infatti caduta su Matteo Marcenaro, della sezione di Genova.

Neopromosso nella Can A-B, Marcenaro ha il cartellino facile: nelle 3 partite di B dirette in questa stagione ha alzato ben 15 volte il giallo. Sono tre le esperienze con le Fere: nella stagione 2018-19 Feralpisalò-Ternana 2-3 (22 gennaio 2019), nella quale non ebbe una direzione impeccabile; nella stagione 2019-20 (8 dicembre 2019) Ternana-Casertana 0-1 e poi nei playoff Ternana-Catania 1-1 ed infine nel passato campionato (21 ottobre 2020) Catania-Ternana 1-3.

Ad assisterlo saranno Stefano Alassio di Imperia e Gaetano Massara di Reggio Calabria, con quarto ufficiale Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. Al Var Federico Dionisi de L’Aquila con assistente Stefano Liberti di Pisa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere