Resta in contatto

News

Ternana, contro il Parma avrai una spinta in più

In vista del match di mercoledì contro i ducali, i gruppi di tifosi rossoverdi “Curva Nord Terni”,  “Quelli Della Est” e “Fere Narni” annunciano il ritorno al Liberati

Sulla scia dell’entusiasmo del primo punto conquistato a Monza nel finale, la Ternana si prepara ad affrontare il temibile Parma, accreditata da moltissimi come la favorita per la vittoria del campionato. Ma per la gara di mercoledì al Liberati ci sarà una grande spinta in più per la squadra di Lucarelli.

Dopo le prime tre giornate di assenza per protestare contro le limitazioni imposte al tifo (striscioni, bandiere e megafoni), alcuni gruppi di sostenitori rossoverdi hanno annunciato il loro ritorno sugli spalti. Si tratta della “Curva Nord Terni“, che su Facebook comunica: “...Torneremo ad occupare la parte centrale del parterre e con il nostro calore ed il nostro sostegno cercheremo di spingere i ragazzi alla vittoria“. Stessa decisione per “Quelli della Est” che sul social network scrivono: “Dalla prossima partita contro il Parma torneremo in curva Est per sostenere com’è sempre stato la squadra del cuore!”. Infine, anche il gruppo “Fere Narni” ha deciso di rientrare allo stadio. Ci sono tutti i presupposti per vedere, finalmente, di nuovo un Liberati vestito a festa.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News