Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana si blinda per il Monza: squadra in ritiro a Coverciano

La società ha deciso di anticipare la partenza per la Lombardia, così da preparare lontano dal clamore la delicatissima sfida dello stadio Brianteo

Prime conseguenze della partenza negativa della Ternana, con tre sconfitte nelle prime tre giornate. La società rossoverde, per ritrovare l’unità del gruppo ha infatti deciso di portare la squadra in ritiro, anticipando dunque la trasferta di Monza, dove sabato è prevista la partita contro la compagine di Stroppa.

Giovedì 16  – ma la data è ancora da confermare – il gruppo guidato da Cristiano Lucarelli dovrebbe partire per Coverciano, dove si tratterrà appunto sino alla vigilia della sfida. Un modo evidentemente per fare quadrato in una situazione difficile, visto che poi la Ternana sarà attesa anche da una doppia difficile gara interna contro Parma e Spal. Certamente il match contro i lombardi, dati fra i favoriti per la promozione in serie A, sarà un banco di prova fondamentale per capire come la squadra sta reagendo a questa partenza diesel che la vede ancora al palo.

Non c’è dubbio che un pezzo della stagione passa anche da questo inizio complicatissimo di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ssshhhhh….🤐🤐

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere