Resta in contatto

News

La Ternana, Bandecchi e… il termometro (VIDEO)

Il presidente, dopo il tonfo col Pisa, continua ad eludere l’argomento calcio: “Fa caldo a Terni”. Ma un tifoso gli risponde…

Video Instagram , dopo la partita Ternana-Pisa, sul profilo del presidente Stefano Bandecchi. Lo diffonde mentre è in viaggio verso Roma, al ritorno dalla sconfitta per 4-1 della sua squadra al Liberati, alla quale ha assistito dalla panchina. Ma il numero uno rossoverde, che prima dell’inizio del campionato aveva detto che non avrebbe più parlato di calcio prima di marzo, continua a parlare d’altro, scherzandoci su e partendo in maniera implicita dalla partita e da quanto si domandano giornalisti e tifosi.

LA CITTA’ E LA CLASSIFICA. Bandecchi parte da lontano: “Voglio fare una dichiarazione, inevitabile viste le domande dei giornalisti e visto ciò che pensa tutto l’ambiente. Ecco, dico che a Terni fa proprio caldo. 33 gradi, una cosa incredibile. Non pensavo che a Terni facesse così caldo“. Cosa vorrà dire? Provocazione alla sua maniera? O qualche messaggio in codice? Intanto, tra i tanti commenti lasciati dai suoi followers, ne spicca uno che riprende il tema delle temperature. Lo lascia un tifoso, il quale dice: “Sì, ma in classifica si gela“.

IL VIDEO. Ecco il video di Bandecchi, dal profilo Instagram del presidente (se non si visualizza il video, fare click a questo link).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da News