Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, spunta una nuova presenza femminile

A bordo campo per l’amichevole con la Primavera, poi alla conferenza di Tagliavento, una social media manager per le Fere.

Si arricchisce ancora il già ampio esercito femminile di dipendenti e collaboratici della Ternana calcio. Ecco una nuova giovane presenza, che nel corso dell’amichevole con la Primavera ha seguito la partita da bordo campo e poi ha presenziato alla conferenza stampa di Paolo Tagliavento e Sergio Anibaldi per parlare del nuovo centro sportivo. Si chiama Gloria Panfili ed è colei che pubblica le storie sul profilo Instagram delle Fere.

ADDETTA SOCIAL. E così, anche la Ternana ora ha una social media manager. Una collaborazione già cominciata da diversi giorni, quella tra la società rossoverde e questa nuova figura. Contribuisce alla gestione di ciò che viene pubblicato e diffuso dai canali social della società di via della Bardesca. Gloria Panfili ha anche collaborato, di recente, con il Foligno calcio. Ora va ad aggiungere un nuovo tassello alla folta schiera di persone che ruotano intorno alla Ternana. Benvenuta! E buon lavoro!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere