Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la Ternana un’altra amichevole: sfida a due ex rossoverdi

Intenso fine settimana di preparazione alla ripresa del campionato per la formazione di Cristiano Lucarelli, chiamata ad un secondo test amichevole

Non solo l’amichevole in famiglia di venerdì mattina contro la Primavera 2 di Mariani. Per la Ternana di Cristiano Lucarelli sarà un fine settimana intenso perchè in vista della ripresa del campionato la squadra sosterrà anche una seconda partita di allenamento.

I rossoverdi infatti sabato si recheranno – approfittando della sosta anche del campionato di serie A per gli impegni delle Nazionali – a Bogliasco, centro di allenamento della Sampdoria. Sarà lì che mattina in orario ancora da definire sfideranno i blucerchiati allenati dall’ex centrocampista rossoverde Roberto D’Aversa e nel quale milita Antonio Candreva, che nella Ternana è cresciuto prima di spiccare il volo in serie A. Anche questa gara sarà a porte chiuse.

Dopo questi due match la Ternana osserverà due giorni di riposo prima di riprendersi ad allenare per la sfida di campionato di sabato 11 settembre alle 16.15 al Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere