Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana va in piscina… allo Stadio

Rinnovato l’accordo di collaborazione per quanto concerne il ritorno all’efficienza fisica. Presenti alla conferenza stampa anche gli assessori Ceccotti e Proietti

L’annuncio è arrivato nella mattina di lunedì, nel corso della presentazione delle attività agonistiche e non della stagione sportiva 2021-22 dello Stadium: la Ternana calcio ha stretto di nuovo l’accordo di collaborazione con la società che gestisce la piscina di viale dello Stadio anche per questo campionato: “Siamo molto orgogliosi di questo, anche perchè in fondo, la Ternana è la nostra vicina di casa“, ha sottolineato l’amministratore di Stadium Welness & Health Luigi Cirillo nel corso della conferenza stampa che si è tenuta a bordo piscina presso l’impianto.

Le vasche dello Stadium saranno nello specifico utilizzate per il recupero dei calciatori infortunati: lavoro nell’acqua e nuoto, per recuperare la piena efficienza fisica dopo uno stop, ovviamente sotto gli occhi attenti dello staff tecnico e medico della società rossoverde. Alla conferenza stampa era presente anche l’assessore allo sport Elena Proietti, insieme a quello al welfare Cristiano Ceccotti, coinvolto per la parte dedicata all’inclusione sociale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere