Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Ternana, doppia operazione possibile con la Fidelis Andria

Movimenti con la formazione pugliese, soprattutto in uscita. Diversi i legami con la formazione neopromossa nel campionato di serie C

Movimenti in uscita in casa rossoverde. I rossoverdi stanno trattando due cessioni con la Fidelis  Andria, neopromossa in serie C. Il legame fra i due club è doppio: Alessandro Degli Esposti, direttore sportivo spoletino dei biancazzurri, che è stato dirigente rossoverde e Domenico Di Cecco, compagno di squadra a Lanciano del ds rossoverde Luca Leone e di Carlo Mammarella, vice allenatore dei pugliesi.

Trattativa avviata per il passaggio al club allenato da Luigi Panarelli il difensore Michele Russo e l’attaccante Giuseppe Torromino. L’operazione è subordinata al costo economico ed alle condizioni che possono essere raggiunte. La Ternana, secondo quanto risulta alla redazione di Calciofere, avrebbe anche offerto Gabriele Onesti, ma il trequartista reatino classe 2002, non è funzionale al 3-5-2 del tecnico andriese e quindi non se ne fa niente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato