Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Avellino, torna il pubblico al Liberati: le modalità di prevendita

Il club rossoverde ha comunicato le informazioni sull’accesso allo stadio e la distribuzione dei biglietti per la gara di Coppa Italia

Dopo quasi un anno, finalmente il Libero Liberati tornerà ad accogliere i tifosi rossoverdi. L’occasione è l’esordio ufficiale stagionale della Ternana in Coppa Italia, nel primo turno contro l‘Avellino, in programma domenica 8 agosto alle 18.30.

SI TORNA. Il club di Via della Bardesca, sul sito ufficiale, ha comunicato tutte le informazioni del caso, dalla prevendita dei biglietti alle modalità di accesso allo stadio, considerando i protocolli anti Covid e le nuove norme sulla partecipazione agli eventi.

INFO BIGLIETTERIA. La prevendita inizierà alle ore 16.00 di mercoledì 4 agosto, i tagliandi saranno disponibili online al sito www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket, (clicca qui per vedere l’elenco dei punti vendita). I botteghini dello stadio Liberati rimarranno chiusi onde evitare assembramenti. I cancelli dello stadio apriranno alle ore 16.30.

Saranno aperti i seguenti settori:

Distinti B al costo di euro 14.00, Baby euro 2,00, Kid euro 5.00.

Tribuna B al costo di euro 20.00, Baby euro 2.00, Kid euro 5.00.

Curva Nord e Curva Est “Viciani” al costo di euro 10.00, Baby euro 2.00, Kid euro 5.00.

Curva Ovest (Settore ospiti) al costo di euro 10.00 (+ euro 1.50 per diritti di prevendita).

La tariffa Baby è riservata ai bambini da 0 a 5 anni mentre la tariffa Kid dai 6 ai 12 anni.

Per protocollo Covid 19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bimbi da 0 a 5 anni che pertanto dovranno essere muniti di biglietto.

GREEN PASS. Ecco le informazioni sulle nuove norme: “L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di Green Pass valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura. Il Ministero della Salute rilascia la certificazione verde Covid 19 sulla base dei dati trasmessi dalla Regioni e Province autonome relative alla vaccinazione o al risultato al test negativo molecolare/antigenico entro le 48 ore precedenti l’evento o alla guarigione dal Covid 19. Per i bambini di età inferiore ai 12 anni non è obbligatorio presentare il Green Pass”.

DISTANZA E SICUREZZA. Infine, l’appello della Ternana al proprio pubblico: “Invitiamo tutti i tifosi a rispettare le normative vigenti: uso della mascherina e distanziamento sociale. Inoltre si invitano i tifosi a sedersi esclusivamente ai posto assegnati dai biglietti e contrassegnati dal bollino giallo e, vista la procedura di accesso, a non presentarsi all’ingresso troppo a ridosso dell’inizio della gara”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere