Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Terni… a Terni, ecco un baby di talento per le Fere: Toffanin

Il sito mondoprimavera.it dà per fatta l’operazione che porta in rossoverde il talentuoso trequartista. Una curiosa coincidenza è legata alla sua squadra di provenienza

Da Terni a Terni. La notizia è curiosa perchè sembra un gioco di parole ma così non è. Perchè il secondo Terni è ovviamente il nome della città, ma il primo è un cognome, che in qualche modo è legato ai rossoverdi. Il Terni in questione si chiama Christian ed è l’allenatore dell’Under 18 del Milan.

In rossoverde visse due stagioni in chiaroscuro, fra il 2002 ed il 2004, giocando comunque parecchio (72 partite complessive). Ebbene, colui che fa il viaggio – simbolico – da Terni… a Terni è Francesco Toffanin, trequartista classe 2003 che già nella giornata di giovedì dovrebbe sbarcare in città per firmare con la Ternana. Lo anticipa il sito mondoprimavera.it.

Il giocatore arriverà a titolo definitivo e sarà inizialmente aggregato alla rosa della formazione Primavera 2 di Ferruccio Mariani, con la possibilità di essere promosso in prima squadra durante la stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nostra intervista al tecnico della Under 19, autore di una miracolosa salvezza all’ultimo tuffo: “Se...

Battute d’arresto pesanti per Primavera 2 e Under 17, mentre sorridono le formazioni di Caccavale...

In attesa che partano tutti i campionati, di nuovo in campo Primavera e Under 17...

Altre notizie

Calcio Fere