Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le Fere e la stagione dei record: mostra fotografica e tavola rotonda

Si apre il 5 agosto, nell’ambito della rassegna a cura del Comune di Acquasparta e del club Memorabili l’evento  “Il Pallone a Palazzo”. Dibattito e foto in bianco e nero

La stagione straordinaria della Ternana in una celebrazione fotografica. Apre giovedì 5 agosto a Palazzo Cesi di Acquasparta “B-Day”. la mostra fotografica con gli scatti in bianco e nero di Tommaso Forti dedicata alla straordinaria cavalcata delle Fere verso la serie B.

Una scelta, quella bianco e nero, voluta per rimarcare l’assenza del popolo rossoverde proprio per rendere ad esso omaggio e per tributare ai tifosi assenti – ma sempre presenti –  quel  grazie  che, dopo  anni  di curve  coreografiche  spettacolari  e  di sacrifici,  lo  hanno  reso  il dodicesimo uomo in campo.

L’inaugurazione della mostra si inserisce nell’ambito di  “Il Pallone a Palazzo”, evento che prevede alle 21 la tavola rotonda “Stadi vuoti, vecchi spalti e nuove arene ai tempi del Covid“, alla quale prenderanno parte Sandro Solinas autore di “Stadi d’Italia – La storia del calcio italiano attraverso i suoi templi”, Fabrizio Ghilardi autore di “Wembley in una stanza”, Gian Luca Diamanti giornalista autore di “Il gioco è bello quando è corto”, Lorenzo Modestino giornalista ed addetto stampa Ternana Calcio e l’architetto Riccardo Picchiarati 

A curare l’iniziativa il Comune di Acquasparta in collaborazione con la Pro Loco e il club rossoverde Memorabili Acquasparta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere