Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Si muovono in entrata Como, Vicenza, Crotone e Ascoli. Per il resto, movimenti in uscita.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. E’ mancato il colpo, anche nella giornata di martedì 27 luglio. Tre società cadette, però, hanno preso calciatori da società di serie A.

LE OPERAZIONI. Nuovo attaccante al Como, che pesca in serie A. E’ Zito Luvumbo (foto in evidenza), che arriva in prestito dal Cagliari. Il Crotone ha preso dall’Inter il talento d’attacco Samuele Mulattieri. Il Vicenza ha acquistato dalla Juventus il terzino Alessandro Di Pardo ed ha ceduto definitivamente alla Turris il portiere Pietro Perina. L’Ascoli ha preso dalla Viterbese il difensore Federico Baschirotto. Il difensore di fascia Giuseppe Pezzella va in prestito dal Parma all’Atalanta. Il Brescia manda a giocare in serie D due suoi calciatori, che sono Filippo Cristini e Luca Negretti. Il Pisa cede in prestito Elia Giani al Fiorenzuola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere