Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il Foggia annuncia Ferrante

Sui propri canali ufficiali, la società pugliese dà il benvenuto all’attaccante, che lascia temporaneamente le Fere dopo due stagioni.

L’attaccante Jonathan Alexis Ferrante va al Foggia. Le fonti ufficiali rossonere pugliesi cominciano a scoprire gradualmente l’arrivo, a questo punto quasi ufficiale, dell’attaccante italoargentino prelevato dalla Ternana. La pagina Facebook del Foggia, con un breve video, dà il benvenuto al calciatore, che approda così alla corte di Zdenek Zeman. Poi, il sito della società pugliese lo ha annunciato.

PARTENZA IN PRESTITO. Il trasferimento di Ferrante al Foggia è a titolo temporaneo. Dunque, prestito. L’ambiziosa società pugliese, pronta a puntare alla serie B tornando a dare fiducia a Zdenek Zeman che fu l’artefice della serie A negli anni Novanta, è riuscita ad ottenere le prestazioni del giocatore, vincendo la concorrenza con il Catanzaro, che aveva manifestato interesse. Si attende ora l’annuncio definitivo anche da parte della Ternana calcio. Parte dunque un altro dei protagonisti della cavalcata vincente del 2020-2021, dopo la partenza di Emanuele Suagher.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
2 anni fa

In bocca al lupo BOMBER!

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere