Resta in contatto

Calciomercato

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie. Giornata senza operazioni in entrata, ma caratterizzata solo da annunci di alcune partenze.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Anche quella di lunedì 26 luglio è stata una giornata interlocutoria, in un periodo in cui il mercato, a livello di operazioni concluse e annunciate, sembra vivere un momento di stasi. Si registrano, nella giornata, solo una manciata di operazioni in uscita, per le società cadette.

TEMPO DI SALUTI. Vediamole, dunque, queste operazioni in uscita. Sono tre. Quella che ha riguardato l’Ascoli, è legata al difensore Francesco Semeraro, rientrato dal prestito alla Cavese e andato, sempre in prestito, al Grosseto. la Reggina ha interrotto il suo rapporto con il centrocampista Hachim Mastour (nella foto in evidenza), attraverso la risoluzione del contratto. Il Cittadella ha ceduto in prestito al Montevarchi Gianluca Bassano, esterno mancino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da Calciomercato