Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Pettinari ritrova i 4 “eroi” della miracolosa salvezza

L’attaccante romano, in procinto di tornare a Terni, sta per ricomporre il gruppo della storica stagione con Liverani in panchina

E’ una Ternana sempre più “retrò”, se così si può dire. Dopo il grande ritorno di Cesar Falletti la scorsa estate (e prima ancora Diakitè e Furlan), stavolta il colpo dell’ex sarà Stefano Pettinari. Manca soltanto l’ufficialità per il secondo approdo in rossoverde dell’attaccante romano classe 1992, protagonista della strepitosa rincorsa alla salvezza in Serie B nella stagione 2016/2017, con Fabio Liverani in panchina nella fase decisiva.

Nella squadra di Lucarelli, fresca di promozione, Pettinari ritroverà alcuni dei componenti di quel gruppo, a partire proprio da Falletti, con il quale dimostrò di avere già un’ottima intesa. Insieme, infatti, furono determinanti per l’importantissima vittoria di Vicenza alla terz’ultima giornata. Sarà l’occasione per riabbracciare Marino Defendi, che nel frattempo è diventato capitano e bandiera rossoverde.

Arrivato come lui a gennaio, per invertire le sorti del campionato delle Fere ed evitare la retrocessione, per ora in rosa c’è ancora Modibo Diakitè, anche se molto difficilmente rimarrà. Infine, di quella formazione faceva parte anche un giovanissimo Antonio Palumbo, che ritroverà sicuramente più maturo e decisivo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

E vai

Articoli correlati

Tra i rossoverdi e i rosanero, che si sfideranno domenica al Liberati, diversi calciatori hanno...
Il nuovo allenatore della Ternana ritroverà in rosa quattro calciatori che ha già avuto ai...
Il capitano rossoverde ha concluso la sfida in lacrime. Un gesto che dovrebbe far riflettere...

Altre notizie

Calcio Fere