Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamoroso: il club manager Cundari lascia la Ternana, novità in arrivo

Il dirigente romano, fra gli artefici della stagione super delle ragazze, approda ad un club della capitale. In arrivo nuovo dirigente e primo colpo di mercato

L’annuncio a sorpresa lo dà lo stesso Roberto Cundari: il dirigente sportivo romano non è più il club manager della Ternana Femminile. Una separazione, a quanto sembra, di comune accordo, legata ad alcune scelte reciproche. Contestualmente, lo stesso Cundari ha annunciato l’accordo col Castel Madama, società di Eccellenza femminile dove sarà direttore sportivo e col Capena C5 Femminile, dove sarà direttore generale.

Che succederà ora al settore Femminile? Voci parlano di un innesto societario imminente, da un club importante, forse già nei prossimi giorni e quindi di un rafforzamento del team dirigenziale che tanto bene ha fatto nell’ultima stagione, chiusa al quinto posto dopo essere partita ad handicap col ripescaggio in corsa. Prossimamente dovrebbe chiudersi anche l’ingaggio di Luisa Esposito, attaccante classe 1998 del Pomigliano.

OPEN DAY. Intanto, venerdì 16 Luglio alle 17 all‘Unicusano Training Center di via Sabotino si terrà l’open day femminile. “Si tratta di una occasione imperdibile per le bambine e le ragazze del nostro territorio intenzionate a giocare a calcio con i colori rossoverdi addosso – afferma Paolo Tagliavento – vice presidente della Ternana.  – La società, con in testa il presidente Bandecchi, è molto interessata alla crescita del settore femminile e quindi, iniziative come questa, non fanno altro che aumentare l’attenzione nei confronti di un ambito in forte espansione da tutti i punti di vista. Un ambito sul quale puntiamo molto sia a livello sociale, da sempre la nostra priorità, che sportivo. Invito quindi gli amici di Terni e del nostro comprensorio a portare bimbe e ragazze al nostro Open Day, sarà una giornata divertente e piena di sorprese”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Grave perdita di questo superman, il calcio mondiale non se ne dà pace

Articoli correlati

Il contemporaneo pareggio della Lazio ad Arenzano manda le rossoverdi in testa da sole...
Match sempre in controllo per la formazione di Melillo che segna alla prima azione e...
Match spettacolare e tiratissimo al Gubbiotti, con le due formazioni che però giocano un tempo....

Altre notizie

Calcio Fere