Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpo grosso per la Ternana Futsal: arriva il brasiliano Sachet

Nuovo elemento per coach Pellegrini. Si tratta di un giocatore che con i suoi gol ha fatto vincere diversi campionati alle squadre dove ha militato.

Colpo grosso per la Ternana Futsal. Si tratta di Cesar Da Costa Sachet, laterale, di 35 anni che nella passata stagione ha giocato nell’Active Network Viterbo disputando  la finalissima per la promozione dalla A2 alla A 1, persa ad opera della Futsal Polistena. Un calciatore brasiliano che con i suoi gol ha fatto vincere diversi campionati alle squadre dove ha militato.

Sachet dal 2002 gioca in Italia con una breve parentesi in Brasile militando quasi sempre con formazioni di serie A1-A2 e raramente in serie B. Nelle ultime tre stagioni ha giocato nell’Active Network Viterbo vincendo il campionato di B nella prima, mantenendo la categoria nelle altre due con la realizzazione di ben 53 gol complessivi nelle ultime due stagioni.

La sua vena realizzativa è stata particolarmente significativa nella stagione 2016-2017 quando con il Carmagnola, in serie B, ha vinto la classifica marcatori con 34 gol al suo attivo.

Sicuramente un giocatore di eccellente livello per Federico Pellegrini ma anche per dare una linfa qualificata alla scuola di calcio a 5 in rampa di lancio visto che Cesar Da Costa Sachet ne sarà l’istruttore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere