Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Game over per una ‘gemellata’ con le Fere: scompare dal calcio professionistico

In attesa della posizione delle nove neopromosse, il club sarebbe l’unico per il momento la cui domanda di ammissione al campionato è stata respinta

Niente serie C, a meno di miracoli nelle prossime ore per la Casertana. Il club campano, avversario dei rossoverdi nell’ultimo campionato e la cui tifoseria è legata da un antico gemellaggio a quella delle Fere, non sarà ai nastri di partenza del campionato di terza serie il prossimo 29 agosto.

Scaduto nella mezzanotte  tra lunedì e martedì   il termine per le iscrizioni, il Consiglio Direttivo della Lega Pro nella verifica delle domanda di ammissione al Campionato 2021/22 ha deliberato di certificare che sono 50 le domande complete presentate (per le 9 neopromosse dalla D c’è tempo fino a lunedì 5 luglio). Non c’è la Casertana, a cui manca la fidejussione da 350.000 euro.  Il presidente D’Agostino era riuscito a farsi accettare dal Tribunale di Caserta il piano di ristrutturazione del debito, ma la domanda di iscrizione presentata risulta incompleta.

Mi sono fidato troppo di chi aveva fatto la fidejussione nella scorse stagioni. Solo pochi giorni fa mi ha fatto sapere di non poterla emettere. Non c’era tempo, ho fatto il possibile”, ha detto Giuseppe D’Agostino

La società ha inviato la restante documentazione in Lega e proporrà ricorso asserendo di aver fatto tutto quanto il possibile per ottenere la garanzia bancaria, ma le speranze sono ridotte al lumicino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I sardi avrebbero rivolto le loro attenzioni su Carretta, ora alla Casertana....

Nuovi arrivi anche nell’organico dirigenziale e il nuovo direttore generale dei rossoblu è Vittorio Cozzella....

Adriano Montalto in maglia Ternana

Dopo Damian e Proietti, anche Montalto si trasferisce al club campano, che milita nel Girone...

Altre notizie

Calcio Fere