Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nasce “Fere Narni”, per riportare in curva Est i tifosi rossoverdi della città del Gattamelata

Dopo anni di assenza si riorganizza il tifo della vicina città, legata da forte amicizia a quella della Conca. Aperto anche un gruppo su Facebook

Un nuovo gruppo arriva in Curva Est. Si tratta di “Fere Narni“, che ovviamente punta a riunire sotto i colori rossoverdi i supporters che arrivano dalla vicina città del Gattamelata e comuni limitrofi. Un legame stretto, non solo sportivamente, quello fra Terni e Narni, ma che ovviamente negli ultimi 30 anni, complice anche la discesa nei dilettanti dei rossoverdi a metà degli anni 90 e ben quattro derby giocati si era un po’ fermato.

Ora ecco la nuova iniziativa, creata da  Alessandro Proietti e Gianni Brodoni insieme ai coordinatori Marco Lucci, David Di Pietro e Franco Proietti che si pone come obiettivo quello di rinsaldare il legame fra le due città e riportare in curva Est la presenza organizzata dei narnesi tifosi della squadra del capoluogo. Proprio in questi giorni c’è stato fra l’altro il passaggio in prestito di due giovani rossoverdi, Cissokho e Mora alla Narnese del ds Gambini, anche lui da sempre vicino ai colori rossoverdi. Chiunque intanto può iscriversi al gruppo Facebook Fere Narni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza ragazzi ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

DAJE❤️?

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere