Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco “Fino alla fine”, la nuova canzone dedicata alla Ternana

Parole e musica di Fabrizio Tacconelli, animatore di Radio Fere, in voce Andrea Guerini. In programma una serie di iniziative e la prossima pubblicazione digitale

Tifoso, ma anche da sempre musicista,  Fabrizio Tacconelli, già animatore di Radio Fere, ha pubblicato sulla sua pagina facebook “Fino alla fine”, una canzone (“non chiamiamolo inno, lasciamo decidere a chi ascolta”, dice) dedicata alla Ternana ed al legame dei tifosi con la squadra e la città dell’acciaio la cui ‘forza’ è trasmessa di riflesso anche alla squadra ed al tifo. Tacconelli è autore di parole e musica, con Andrea Guerini in voce.

“Abbiamo in mente – dice Tacconelli – un progetto che prevede la presentazione del brano presso la scuola Benedetto Brin e vogliamo invitare sia il sindaco Latini che il presidente Bandecchi, perchè non sia soltanto un semplice inno ma la colonna sonora delle generazioni ternane. Successivamente lo presenteremo alla sezione sport dell’istituto Casagrande-Cesi, nel cui programma sono stati inseriti progetti sul tifo come “Tifo passione, la curva entra in classe”, con vecchi e nuovi rappresentanti del tifo e con Radio Fere”

Il brano sarà disponibile in tutti gli store digitali dal 29 giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabio Poggiani è stato trovato morto sul divano la mattina del primo gennaio per cause...

Altre notizie

Calcio Fere