Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Ecco “Fino alla fine”, la nuova canzone dedicata alla Ternana

Parole e musica di Fabrizio Tacconelli, animatore di Radio Fere, in voce Andrea Guerini. In programma una serie di iniziative e la prossima pubblicazione digitale

Tifoso, ma anche da sempre musicista,  Fabrizio Tacconelli, già animatore di Radio Fere, ha pubblicato sulla sua pagina facebook “Fino alla fine”, una canzone (“non chiamiamolo inno, lasciamo decidere a chi ascolta”, dice) dedicata alla Ternana ed al legame dei tifosi con la squadra e la città dell’acciaio la cui ‘forza’ è trasmessa di riflesso anche alla squadra ed al tifo. Tacconelli è autore di parole e musica, con Andrea Guerini in voce.

“Abbiamo in mente – dice Tacconelli – un progetto che prevede la presentazione del brano presso la scuola Benedetto Brin e vogliamo invitare sia il sindaco Latini che il presidente Bandecchi, perchè non sia soltanto un semplice inno ma la colonna sonora delle generazioni ternane. Successivamente lo presenteremo alla sezione sport dell’istituto Casagrande-Cesi, nel cui programma sono stati inseriti progetti sul tifo come “Tifo passione, la curva entra in classe”, con vecchi e nuovi rappresentanti del tifo e con Radio Fere”

Il brano sarà disponibile in tutti gli store digitali dal 29 giugno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi