Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricordate Massimo Silva? L’ex Fere può tornare in Umbria

L’esperto allenatore, già sulla panchina della Ternana, è stato contattato da un club della nostra regione e ci sta pensando

La notizia è clamorosa: Massimo Silva  a 71 anni potrebbe rimettersi in gioco ripartendo dall’Umbria.  L’esperto trainer ascolano d’adozione, ex rossoverde, è stato infatti contattato dalla nuova dirigenza del Foligno, formazione che si è appena guadagnata la permanenza in serie D.

Da poche settimane al timone del club umbro c’è Luca Fiorucci, eugubino, ex arbitro e già presidente della sezione arbitrale umbro, manager e marito della folignate Maria Moroni, oggi giornalista con un passato da pugile (fu la prima donna tesserata in Italia).

Silva dovrebbe assumere la guida tecnica della squadra subentrando a Pino Murgia, l’allenatore sardo che ha rilevato Vicarelli nelle ultime due giornate e che dovrebbe restare in società come direttore dell’area tecnica. Murgia peraltro era già stato confermato nel ruolo di allenatore dalla società ma ora emerge che potrebbe assumere un incarico.

Massimo Silva ha guidato nell’ultimo anno e mezzo la Vastese in serie D e prima ancora l’Isernia. Ma i tifosi rossoverdi lo ricordano sulla panchina della Ternana fra il 1994 ed il 1996 (Nazionale Dilettanti e C2).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere