Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Fere, l’Under 17 a San Benedetto prima della fase finale

Resta in campo soltanto la formazione di Pagliarini, che si appresta a vivere la post season. Ma prima l’ultima di campionato

L’under 17 della Ternana, allenata da Mirko Pagliarini chiude la regular season alle 15 domani a San Benedetto del Tronto per poi tuffarsi nella fase ad eliminazione diretta a partire dal 23 giugno: “Un risultato a cui ambivo, ma che non era così certo riuscissimo a raggiungere- dice il tecnico – visto tutto quello che c’è stato, una stagione partita a marzo e le difficoltà del caso.Però i ragazzi sono stati bravi a ricominciare a testa bassa e adesso ci godiamo decisamente questo momento. Chiudiamo bene la regular season e poi vediamo dove arriviamo”.

UNDER 17 GIRONE F – ULTIMA GIORNATA
Samebenedettese-Ternana
Matelica-Fermana
Gubbio-Arezzo

Classifica: Ternana 20 (già qualificata alla seconda fase), Fermana 14, Gubbio 12, Arezzo 10, Matelica 6, Sambenedettese 5

Già qualificati alla fase eliminatoria: Como (girone A), Feralpisalò (girone C), Catania (girone G), Monopoli (girone H)

FEMMINILE. La Ternana riposa nell’ultima giornata, il campionato deve assegnare soltanto una retrocessione fra Formello (16), Sant’Egidio (16) e Monreale (17). Formello contro il Cortone retrocesso, Sant’Egidio in casa Res Roma, Monreale a Chieti. Rossoverdi che chiudono ottime quinte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il punto sulle partite del settore giovanile. Harakiri della formazione Under 17 allenata da Rodolfo Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere