Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, occhio alle uscite: Leone valuta chi può partire

Calciomercato bollente in casa rossoverde, con diversi nomi in circolo. Tra i tanti possibili arrivi, bisognerà capire chi sarà sacrificato

Per la seconda estate consecutiva, il ds rossoverde Luca Leone sarà chiamato ad un lavoro difficile per cercare di migliorare la rosa della Ternana, considerando anche i limiti e i paletti imposti dal regolamento delle liste in Serie B.

Il volto delle Fere cambierà per adattarsi al salto di categoria e sono molti i nomi che si fanno in entrata. Ma Leone e Lucarelli, di conseguenza, dovranno fare delle scelte dolorose su chi sacrificare in uscita. E le richieste ai giocatori rossoverdi non mancano di certo. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport‘ i due centrocampisti Mattia Proietti e Filippo Damian sarebbero nel mirino di club importanti di Serie C come CatanzaroJuve Stabia e Pescara. Difficilmente, però, la Ternana si priverà di entrambi.

Nei giorni scorsi era rimbalzata da Palermo la notizie dell’interessamento dei rosanero per Alexis Ferrante, ma per ora arrivano soltanto smentite da parte dell’entourage dell’attaccante italo-argentino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere brasiliano di proprietà dell'Inter sta per lasciare le Fere, dopo non essere mai...
Il club rossoverde ha comunicato l'ingaggio del difensore ex Perugia, preso in prestito dal Cosenza...
Il difensore Travaglini, nessuna presenza in stagione, reclama spazio e finisce nel mirino della Serie...

Altre notizie

Calcio Fere