Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la Femminile chiude a Pescara, Under 17 col Matelica per la qualificazione

Ultime battute sia per la formazione di Migliorini che per la regular season della compagine di Pagliarini: ecco il programma completo dei due campionati

La Ternana Femminile di Marco Migliorini chiude il campionato di serie C a Pescara, anzi per la precisione a Città Sant’Angelo dove domattina alle 11 Quirini e compagne scenderanno in campo per la penultima giornata che però per le rossoverdi è l’ultima visto che poi da calendario riposeranno nella giornata finale. Salvezza già raggiunta per le rossoverdi, il campionato si gioca ormai solo per la seconda retrocessione, visto che il Palermo è già in serie B e  il Crotone già in Eccellenza.

Il Formello terzultimo riposa, al Monreale impegnato contro le rosanero,  per salvarsi basterà non perdere, visto che è in vantaggio nello scontro diretto sul Sant’Egidio, costretto in ogni caso a battere il Trani. In caso di arrivo a pari punti fra Sant’Egidio e Formello infatti, retrocederanno le campane, sempre per lo scontro diretto.

FEMMINILE SERIE C Girone D- 21.Giornata
Crotone- Res Roma
Lecce-Chieti
Monreale-Palermo
Pescara-Ternana
Sant’Egidio-Apulia Trani
riposa: Formello
Classifica: Palermo 46; Chieti 39, Res Roma 37, Lecce 33; Ternana 27; Apulia 25; Pescara 20; Monreale 17; Formello Cross Roads 16; Sant’Egidio 15; Crotone 2.

L’Under 17 della Ternana di Mirko Pagliarini è impegnata nell’ultima gara domenica pomeriggio al Sabotino in casa della regular season contro il Matelica: le basterà non perdere per accedere alla fase ad eliminazione diretta, che vedrà coinvolte le prime 8, cioè le vincitrici di ciascun girone.

UNDER 17 GIRONE F – 9.GIORNATA
Arezzo-Sambenedettese
Fermana-Gubbio
Ternana-Matelica

Classifica: Ternana 17; Gubbio 12; Fermana 11*; Arezzo 10**; Sambenedettese 6*; Matelica 4 (*)= una gara in meno (**)= due gare in meno

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esordio da brividi per i rossoverdi con zero punti e 8 gol subiti nelle prime...

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Altre notizie

Calcio Fere