Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana e giovani tifosi: nasce il progetto “Fere Mascotte”

Ad annunciare la nuova iniziativa del club rossoverde è direttamente il presidente Bandecchi: una rivisitazione di una vecchia tradizione

Finita la stagione, in attesa di cominciare a preparare la prossima in Serie B, alla Ternana si studiano nuove idee per avvicinare ulteriormente i tifosi e la città alla squadra. Il progetto che sta prendendo forma è quello delle “Fere Mascotte“, volta a coinvolgere bambini e ragazzi fino ai 17 anni.

CHI PUO’ PARTECIPARE. Ad annunciare la nuova iniziativa ci ha pensato direttamente il presidente rossoverde Stefano Bandecchi, in un video Instagram, rievocando l’antica tradizione di qualche decennio fa. In cosa consiste? L’opera di fidelizzazione dei giovanissimi fin dalla nascita, già portata avanti negli anni scorsi con il “kit neonato“, proseguirà con una tessera e dei gadget ufficiali regalati dalla società ai bambini, suddivisi per varie fasce di età (0-3 anni, 3-6, 6-10, 13-17).

INIZIATIVE. A seconda delle categorie, il club di Via della Bardesca consentirà alle Mascotte di partecipare al cerimoniale di inizio gara per le partite casalinghe, sconti per l’acquisto del biglietto per le gare interne, assistere all’arrivo del pullman della squadra prima della partita, nel parcheggio interno dello stadio. Oltre a questo, per tutti ci sarà la possibilità di assistere ad una seduta di allenamento, interagire con i calciatori a fine allenamento, di fare foto e ricevere autografi ed infine è previsto uno sconto per l’iscrizione alla scuola calcio della Ternana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere