Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il talento della Primavera Incerti vince ancora con la Nazionale di Cuba (VIDEO)

A Grenada, successo contro Saint Vincent & The Grenadines. Ora l’appuntamento con le qualificazioni alla Gold Cup. Rivedi l’intera partita contro i caraibici

Vince ancora Davide Fabrizio Incerti alla sua seconda presenza con la Nazionale di Cuba. Dopo la prima larga vittoria a Città del Guatemala contro le Isole Vergini Britanniche, il diciottenne talento della Primavera della Ternana, di madre cubana, ha superato al Kirani James Athletic Stadium di St.Georges (Grenada) la formazione di Saint Vincent & The Grenadines per 1-0, nell’ultimo match per le qualificazioni centroamericane per il Mondiale di Qatar 2022.

Per lui ancora un match da titolare e 59′ giocati a buon livello prima di cedere il posto a Dairon Reyes, poi autore del gol partita. Cuba è stata eliminata  ma ha chiuso terza, scavalcando l’avversaria di giornata. Per Incerti però l’esperienza in Nazionale non è ancora finita.

Al DRV PNK Stadium di Fort Lauderdale, in Florida, a Luglio scattano infatti le qualificazioni per la Gold Cup, il campionato per nazioni della Concacaf: il 3 Luglio Incerti e compagni sfideranno in gara secca la Guyana Francese per il primo turno di qualificazione. Se passeranno il turno, si giocheranno l’accesso al tabellone principale il 6 Luglio contro la vincente di Trinidad & Tobago-Montserrat.

Qui sotto potete rivedere la partita per intero

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere