Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, potresti ritrovare Tacopina in una delle società rivali

Secondo fonti siciliane ma anche emiliane, l’avvocato americano starebbe mollando il Catania ed avrebbe presentato una offerta per rilevare la Spal

Joe Tacopina, ancora lui. L’avvocato statunitense potrebbe tornare al Liberati da avversario dopo averlo già avuto come presidente del Venezia. Tacopina, come è noto, è da tempo impegnato in una lunga ed estenuante trattativa con la Sigi, proprietaria del Catania, alla quale ha presentato una offerta. Ma nel frattempo, è stato avvistato da Telestense, l’emittente tv di Ferrara, nella città emiliana,  immortalato in una foto in compagnia del Direttore Generale della Spal, Andrea Gazzoli.

La famiglia Colombaretti, proprietaria del club ha per ora smentito l’avvio di una qualunque trattativa con una nota ufficiale, ma secondo la redazione di Catanista.it, Tacopina  si trova a Ferrara per aiutare alcuni amici imprenditori ad entrare in ottica Spal Calcio. Secondo il quotidiano La Sicilia, invece, sarebbe proprio lui l’interessato  ed avrebbe già incontrato alcuni dirigenti della società biancoazzurra. Nei giorni scorsi Tacopina era stato ospite del Venezia per festeggiare la promozione in serie A della società lagunare, dove, prima del passaggio delle quote a Duncan Niederauer, aveva iniziato l’opera di ricostruzione del club. Secondo quanto emerge, l’offerta presentata sarebbe di 20 milioni di euro.

Immediata ovviamente la reazione del tifo spallino, che a sua volta con una nota chiede “Chiarezza e rispetto” alla società circa la situazione che si sta venendo a creare, anche perchè non c’erano stati sentori di cessione da parte della proprietà, ma allo stesso tempo il club è ancora senza tecnico e non si è mosso in alcun modo per le trattative di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi non fanno più un risultato utile lontano dal Liberati dal primo aprile 2023,...

Pare che la società sia vicinissima a prendere il brasiliano Brazao, di proprietà dell’Inter, ex...

Il tecnico degli Estensi ha commentato il pareggio del ‘Mazza’ contro le Fere: “Ottimo primo...

Altre notizie

Calcio Fere