Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Ternana, insistenti le voci di un possibile addio di Kontek

Anche ‘La Gazzetta dello Sport’ parla dell’interessamento di un club di Serie A per il difensore croato, rivelazione tra i rossoverdi.

La straordinaria stagione della Ternana ha consentito a molti dei gioielli rossoverdi di mettersi in mostra ed alcuni sono già diventati oggetto del desiderio di club importanti nel prossimo calciomercato.

Tra le sorprese del campionato c’è Ivan Kontek, il quale, come vi avevamo già raccontato, sarebbe finito nel mirino dell’Hellas Verona. Come scrivono i colleghi del nostro sito gemello Calciohellas.it, sono arrivate conferme importanti come quella da parte de ‘La Gazzetta dello Sport‘.

LEGGI LA NOTIZIA SU CALCIOHELLAS.IT

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
1 mese fa

Voci…. E voi abboccate come bocaloni

Piero
Piero
1 mese fa

E’ hiark che i due se vengono ceduti e’ solo in A. Come negare loro questa opportunità?

Gigi
Gigi
1 mese fa

Secondo me la cessione di pedine importanti come Kontek, Partipilo od altri importanti va contro l’interesse della Ternana che con loro potrebbe raggiungere nuovi sconosciuti traguardi e contro quello dei giocatori che debbono ancora completare il loro ciclo di crescita. E dove possono fare ciò meglio che a Terni dove hanno raggiunto importanti traguardi…..poi nel futuro.

Piero
Piero
1 mese fa

Con le cessioni eccellenti di Kontek e Partipilo compriamo 2 o 3 esperti giocatori per la B. Poi con i soldi da raccapezzare dagli esuberi Laverne, Peralta, Torromino, Raicevic, Frascatore, Vantaggiato, Damian, Russo possiamo completare un organico per una salvezza tranquilla, senza soffrire come negli ultimi anni che siamo stati tra i cadetti

CLAUDIO INCHES
CLAUDIO INCHES
1 mese fa
Reply to  Piero

E TE PARE POCA ROBA QUELLI CHE HAI CITATO ????

Lorenzo Proietti
Lorenzo Proietti
1 mese fa

Ivan non si tocca!!

Altro da L'angolo dell'avversario