Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il pagellone di fine stagione: anno della consacrazione per Iannarilli

Il nostro approfondimento sul rendimento dei calciatori rossoverdi si apre dal numero uno: parate decisive per il portiere di Alatri, finalmente la Serie B

Finita la stagione della Ternana, è giunta l’ora di tracciare un bilancio definitivo su quello che è stato il rendimento dei singoli calciatori rossoverdi. Ovviamente, visti i risultati ottenuti, la valutazione non può che essere ampiamente positiva per tutti, a partire da chi ha egregiamente difeso la porta.

FINALMENTE LA B.  Per Antony Iannarilli si è trattato davvero dell’anno della consacrazione ad altissimi livelli. Reduce da una stagione in cui ne era stata messa addirittura in discussione la titolarità tra i pali, l’estremo difensore di Alatri a 30 anni è riuscito finalmente a conquistarsi sul campo quella Serie B mai assaporata prima. Tante parate decisive, nei momenti più importanti, come ad esempio nei primi tempi contro Bari e Perugia, che hanno consentito alle Fere di rimanere a galla e di portare a casa poi la vittoria.

SICUREZZA. Nel corso della stagione è migliorato molto anche in alcuni dei suoi pochissimi punti deboli, cioè le uscite alte ed il gioco con i piedi. Sull’annata dei record ci sono eccome i suoi guantoni, grazie a Iannarilli la Ternana, fino alla matematica certezza della promozione, era la miglior difesa del Girone C. 14 “clean sheet” in campionato, porta rimasta inviolata in Supercoppa.

VOTO: 9

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Per la B il portiere ce l’abbiamo è molto forte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bravooooooo Ianna ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grandissimoooo Antony! ❤️?❤️??????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Ianna❤?❤?❤?❤

Articoli correlati

Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere