Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere: nei playoff Bari ko a Salò, il Palermo batte l’Avellino

I biancorossi dell’ex Antenucci costretto ora a vincere mercoledì. Tutti i risultati. Nel girone dei rossoverdi retrocede in serie D il Bisceglie

Primo turno nazionale dei playoff scoppiettante. Due delle squadre uscite dal girone della Ternana sono state infatti sconfitte: il Bari degli ex Antenucci e Ciofani cade al Lino Turina di Salò contro la Feralpi (gol di Tulli all’11’st) ed ora sarà costretto a vincere al San Nicola. Palermo-Avellino, che vedeva di fronte due rivali dei rossoverdi è finita 1-0 per i rosanero: il rigore di Floriano al 42′ st mette ora la compagine guidata dall’ex rossoverde Giacomo Filippi in condizione di poter giocare per il pari mercoledì al Partenio-Lombardi.

GLI ALTRI RISULTATI. Giornata nera per le teste di serie: vince solo il Modena a Bergamo contro l’Albinoleffe (1-0, gol di Spagnoli al 28’pt) mentre il Sudtirol cade a Vercelli (2-1) dopo essere andato avanti con un rigore di Casiraghi al 28’pt: a segno Emanuello all’11’st e Rocco Costantino su rigore nel recupero.  Il Renate non va oltre il pari a Matelica (1-1, con Silva che pareggia il gol di Mbaye, tutto fra il 35′ ed il 41′ della ripresa) ma a Meda gli basterà pareggiare.

PLAYOUT. Retrocedono in serie D Bisceglie e Ravenna. Al Marcello Torre di Pagani termina 3-2 per gli azzurrostellati che, ko 2-1 all’andata, acciuffano vittoria e salvezza con una zampata dell’ex rossoverde Diop al 97′, facendo scendere i pugliesi. Romagnoli travolti 3-0 dal Legnago. Si è poi giocata l’andata fra Fano ed Imolese, rinviata domenica per Covid: 0-0 al Mancini che favorisce gli emiliano-romagnoli cui basterà pareggiare al ritorno per salvarsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 16 e il 23 maggio le date del playout, i rossoverdi sperano di non esserci....

In un clima surreale ed uno stadio vuoto per colpa del Covid, si giocano i...

La squadra di Foschi vince i playoff della Lega Pro e festeggia il ritorno tra...

Altre notizie

Calcio Fere