Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Derby Ternana-Perugia, le probabili formazioni

Il giorno più atteso dall’Umbria calcistica, con le due massime squadre della regione che si contendono la Supercoppa, le possibili scelte

Il grande giorno è arrivato. Ternana da una parte, Perugia dall’altra. Lo stadio è il Libero Liberati di Terni. Ultimo atto, alle ore 15, di una stagione nella quale entrambe hanno festeggiato il ritorno in serie B. Si assegna la Supercoppa di Lega Pro. Ternana e Perugia hanno entrambe 3 punti, frutto della vittoria sul Como. Ternana con differenza reti migliore e, dunque, per sollevare il trofeo le basterebbe pure il pareggio. Il Perugia deve vincere. Ecco come potrebbero presentarsi in campo le due contendenti, agli ordini dell’arbitro D’Ascanio di Ancona.

QUI FERE. La Ternana si presenta con un paio di dubbi per Cristiano Lucarelli, ma il 4-2-3-1 di base potrebbe essere lo stesso di Como. In difesa, Mammarella e Frascatore si contendono un posto, così come se ne contendono uno in mezzo al campo Salzano e Paghera, accanto a Proietti. In panchina c’è anche Palumbo, tornato tra i convocati. Al centro dell’attacco, Vantaggiato favorito su Raicevic e Ferrante. Indisponibili, per infortunio, Vitali, Celli e Suagher.

QUI GRIFO. Nel Perugia, mister Fabio Caserta valuta bene le sue scelte, nel 4-3-1-2 di base. Ha a che vedere con le assenze di Burrai, di Negro e di capitan Angella ed ha Bianchimano con problemi fisici. In porta, riconferma in vista per Fulignati, in difesa Sgarbi affianca Monaco. In mezzo al campo, dubbio tra Di Noia (uno dei due ex, l’altro è Favalli) e Sounas, mentre Minesso e Falzerano si contendono un posto a sostegno di Elia e Murano.

Le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Ternana
Perugia
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

GRIFO ?CHE IL VENTO VI DISPERDA, VERGOGNATEVI ETRUSCHI FATE UN????????????

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere