Resta in contatto

News

Ternana, l’anno dei trionfi in un cofanetto dvd

Il presidente Bandecchi lo mostra in anteprima sul suo profilo Instagram: la stagione delle Fere in un progetto benefico.

Le gesta e le imprese della Ternana di Cristiano Lucarelli, presto immortalate in un dvd che verrà messo in distribuzione a tiratura limitata per scopi benefici. Iniziativa annunciata sul suo profilo Instagram dal presidente Stefano Bandecchi, il quale mostra in anteprima pure una foto di questo cofanetto, che noi riproponiamo come immagine in evidenza sebbene con angolazione differente.

PER TERNI COL CUORE. Come lo stesso Bandecchi annuncia, questo cofanetto con dvd sarà messo in distribuzione per ricavare fondi da devolvere all’associazione Terni col cuore, per i suoi progetti legati allo sviluppo della città di Terni e del territorio. Saranno realizzate quattromila copie dell’opera e messe in vendita, con modalità che prossimamente verranno comunicate dai canali ufficiali della Ternana calcio. Scrive il presidente Bandecchi: “Per ricordare come si entra nella storia, serie limitata 4000 per fare beneficenza a Terni col Cuore“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da News